Listino prezzi 2022

Per conoscere i prezzi e il costo del soggiorno in tempo reale CLICCARE QUI

IL VANTAGGIO DI PRENOTARE ANTICIPATAMENTE…!!​:

​I​l listino prezzi è soggetto ad aumenti tariffari in relazione alla disponibilità…​ ​Prima si prenota, più garanzia di risparmio c’ è! E in più ​si può approfittare dei seguenti vantaggi:

  • avere più probabilità di trovare disponibilità nel periodo deciso
  • avere più probabilità di trovare ancora la scelta tra le due tipologie di camera (Classic e Superior)
  • avere più possibilità di vedere esaudite le richieste per camere vicine o nello stesso pian

Chi prima prenota meno spende e più vantaggi ha!!

L’ hotel sara’ aperto dal fine maggio a fine settembre.  la suite apartment sara’ invece disponibile per tutto l’anno (con arrivo/partenza di sabato da fine maggio ad inizio settembre)

Descrizione trattamenti:

  • ALL INCLUSIVE comprende: colazione con buffet self-service, pranzo e cena con 3 menù a scelta (con portate di pesce dell’ Adriatico sia a pranzo che a cena) più buffet di verdure e antipasti a volontà, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dall’Hotel + acqua alla spina illimitata e 1/4 L di vino di marca in bottiglia (o 1/4 L di bibita di marca in bottiglia: coca, aranciata, limonata, gassosa) per persona ad ogni pasto +1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia
  • PENSIONE COMPLETA comprende: colazione con buffet self-service, pranzo e cena con 3 menù a scelta (con portate di pesce dell’ Adriatico sia a pranzo che a cena) più buffet di verdure e antipasti a volontà, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dell’hotel + acqua alla spina illimitata per ogni persona ad ogni pasto
  • MEZZA PENSIONE comprende: colazione con buffet self-service, pranzo o cena con 3 menù a scelta (con portate di pesce dell’ Adriatico sia a pranzo che a cena) più buffet di verdure e antipasti a volontà, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dell’hotel + acqua alla spina illimitata per ogni persona ad ogni pasto (pranzo o cena)
  • BED & BREAKFAST comprende: colazione con buffet self-service, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dell’hotel
  • Le camere sono disponibili entro le ore 12:00 del giorno della prenotazione.

Servizi e attrezzature messi a disposizione coi trattamenti

Grazie all’ alto livello di qualità e ai suoi tanti servizi il Paris Hotel & Resort non è il solito albergo 3 stelle della zona…

Servizi genarali:

  • Climatizzazione in tutti gli ambienti comuni
  • Wi-Fi free ad alta velocità (fibra ottica) con ottimo segnale, in tutti gli ambienti comuni
  • Sala colazioni / ristorante (cucina fatta direttamente dalla nostra famiglia da oltre 70 anni – servizio delle portate scelte a pranzo/cena con cameriere e stesso tavolo per tutto il soggiorno)
  • 2 parcheggi confinanti per un totale di piu’ di 40 posti auto (PER TUTTI I CLIENTI SI GARANTISCE IL POSTO AUTO AL LORO INTERNO). Quasi la totalita’ dei posti sono in parcheggio recintato dotato di videosorveglianza e apertura con sbarra
  • Accesso internet: postazione e wi-fi in tutti gli ambienti
  • Bar in hotel aperto 24 ore su 24*
  • Ascensore (a norma anche per i disabili)
  • Videosorveglianza negli ambienti comuni
  • Portiere notturno
  • Tante biciclette nuove e sempre ben funzionanti
  • Lavanderia*

Nelle camere:

  • Accesso con chiave elettronica (con tecnologia contactless)
  • Servizi privati
  • Servizio di pulizia e riassetto giornaliero (ogni mattina)
  • Climatizzazione con regolazione individuale
  • Frigo bar (vuoto) in tutte le camere tranne le camere Classic
  • Letti con materassi ergonomici e reti ortopediche a doghe in legno (nella maggioranza dei casi)
  • Balcone calpestabile con tavolino e sedie
  • Telefono diretto*
  • SMART TV LED SAMSUNG 32”/40” con impianto satellitare
  • Scrivania
  • Cassetta di sicurezza
  • Phon
  • Wi-Fi free ad alta velocità (fibra ottica) con ottimo segnale
  • Tapparelle elettriche (nella maggioranza dei casi)
  • Mobile porta valigie (nella maggioranza dei casi)
  • Pavimento con piastrelle (no moquette)

Nella zona piscine (ad uso dei soli ospiti del nostro Resort):

  • Piscina semiolimpionica per adulti (21x11m – profondità: 1,40/2,60m)
  • Piscina bambini (profondità: 0,50m)
  • Idromassaggio circolare (10-12 posti)
  • Scivolo acquatico e trampolino
  • Solarium (ca. 500 mq) con sdrai (più di 80), ombrelloni (più di 20), zona relax..
  • Utilizzo di un telo piscina per tutto il soggiorno
  • Bar all’ aperto* con macchina caffè, bevande e gelati
  • Wellness center con sala fitness/palestra, sauna finlandese (4-5 posti)* e massaggi* (shiatsu, corpo, sportivi…)
  • Animazione: lezioni di Acquagym e risveglio muscolare per gli adulti e i bambini più grandi
  • Giardino con parco giochi (più di 200 mq)
  • Ping-pong
  • Wi-Fi free ad alta velocità (fibra ottica) con ottimo segnale
  • Docce e toilettesN.B.: La zona piscine sarà interamente funzionante dal 24 Maggio 2019 al 23 Settembre 2019. Al di fuori di tali date sarà possibile utilizzare della zona piscine il wellness center (con sala fitness/palestra, sauna finlandese* e massaggi*), sdrai e ombrelloni del solarium e parco giochi pur senza la presenza di acqua nelle piscine.

Presso le nostre spiagge convenzionate:

  • Cabine e docce
  • Noleggio sdrai* e ombrelloni* (a pagamento per coloro che non hanno l’ all inclusive)
  • Animazione per grandi e piccoli
  • Parco giochi per bambini
  • Mini club attivo mattina e pomeriggio
  • e molto altro >>

(*) a pagamento


Bambini:

Suplementi:

  • Camera singola (al giorno) € 15,00

PRENOTAZIONI: Saranno valide solo dopo la ricezione di una caparra tramite carta di credito, vaglia postale o bonifico bancario all’ordine dell’ Hotel Paris (Banca popolare dell’ Emilia Romagna filiale di Bellaria IBAN: IT48M0(zero)538767710000000007757) per un totale del 20% sul totale del soggiorno. In caso di vaglia/bonifico si richiede la ricezione entro 3-4 giorni dalla data di prenotazione

POLITICA DI  CANCELLAZIONE FLESSIBILE

  • Nel caso limite di di lockdowns (alquanto improbabili visti i vaccini…) che impediscano l’arrivo in hotel nel giorno del check-in, la caparra versata verrà restituita
  • In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo previsto (in una situazione normale senza lockdowns che impediscano l’arrivo in hotel nel giorno del check-in), si può riportare la caparra versata su un altro soggiorno dell’anno in corso o dell’ anno successivo, senza alcuna penale
  • In ogni caso, se si trovano altre persone disponibili a soggiornare al proprio posto, la somma versata sarà considerata nel soggiorno dei nuovi partecipanti

PAGAMENTO: Contanti, Bancomat, carte di credito (Visa, Martercard), no assegni bancari.