Listino prezzi

Per conoscere i prezzi e il costo del soggiorno in tempo reale CLICCARE QUI

IL VANTAGGIO DI PRENOTARE ANTICIPATAMENTE…!!​:

​I​l listino prezzi è soggetto ad aumenti tariffari in relazione alla disponibilità…​ ​Prima si prenota, più garanzia di risparmio c’ è! E in più ​si può approfittare dei seguenti vantaggi:

  • avere più probabilità di trovare disponibilità nel periodo deciso
  • avere più probabilità di trovare ancora la scelta tra le due tipologie di camera (Classic e Superior)
  • avere più possibilità di vedere esaudite le richieste per camere vicine o nello stesso pian

Chi prima prenota meno spende e più vantaggi ha!!

L’ Hotel sara’ aperto da metà/fine maggio fino a fine settembre. La suite apartment sara’ invece disponibile per tutto l’anno (con arrivo/partenza di sabato da fine maggio ad inizio settembre)

Descrizione trattamenti:

  • ALL INCLUSIVE comprende: colazione con buffet self-service, pranzo e cena con 3 menù a scelta (con portate di pesce dell’ Adriatico sia a pranzo che a cena) più buffet di verdure e antipasti a volontà, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dall’Hotel + acqua alla spina illimitata e 1/4 L di vino di marca in bottiglia (o 1/4 L di bibita di marca in bottiglia: coca, aranciata, limonata, gassosa) per persona ad ogni pasto +1 ombrellone e 2 lettini in spiaggia
  • PENSIONE COMPLETA comprende: colazione con buffet self-service, pranzo e cena con 3 menù a scelta (con portate di pesce dell’ Adriatico sia a pranzo che a cena) più buffet di verdure e antipasti a volontà, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dell’hotel + acqua alla spina illimitata per ogni persona ad ogni pasto
  • MEZZA PENSIONE comprende: colazione con buffet self-service, pranzo o cena con 3 menù a scelta (con portate di pesce dell’ Adriatico sia a pranzo che a cena) più buffet di verdure e antipasti a volontà, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dell’hotel + acqua alla spina illimitata per ogni persona ad ogni pasto (pranzo o cena)
  • BED & BREAKFAST comprende: colazione con buffet self-service, IVA, utilizzo di tutti i servizi e le attrezzature messi a disposizione dell’hotel
  • Le camere sono disponibili dalle ore 11:30-12:00 del giorno della prenotazione.

Servizi e attrezzature messi a disposizione coi trattamenti

Grazie all’ alto livello di qualità e ai suoi tanti servizi il Paris Hotel & Resort non è il solito albergo 3 stelle della zona…

Servizi genarali:

  • Climatizzazione in tutti gli ambienti comuni
  • Wi-Fi free ad alta velocità (fibra ottica) con ottimo segnale, in tutti gli ambienti comuni
  • Sala colazioni / ristorante (cucina fatta direttamente dalla nostra famiglia da oltre 70 anni – servizio delle portate scelte a pranzo/cena con cameriere e stesso tavolo per tutto il soggiorno)
  • 2 parcheggi confinanti per un totale di piu’ di 40 posti auto (PER TUTTI I CLIENTI SI GARANTISCE IL POSTO AUTO AL LORO INTERNO). Quasi la totalita’ dei posti sono in parcheggio recintato dotato di apertura con sbarra
  • Accesso internet: postazione e wi-fi in tutti gli ambienti
  • Bar in hotel aperto 24 ore su 24*
  • Ascensore (a norma anche per i disabili)
  • Videosorveglianza negli ambienti comuni
  • Portiere notturno
  • Tante biciclette nuove e sempre ben funzionanti
  • Lavanderia*

Nelle camere:

  • Accesso con chiave elettronica (con tecnologia contactless)
  • Servizi privati
  • Servizio di pulizia e riassetto giornaliero (ogni mattina)
  • Climatizzazione con regolazione individuale
  • Frigo bar (vuoto) in tutte le camere tranne le camere Classic
  • Letti con materassi ergonomici e reti ortopediche a doghe in legno (nella maggioranza dei casi)
  • Balcone calpestabile con tavolino e sedie
  • Telefono diretto*
  • SMART TV LED SAMSUNG 32”/40” con impianto satellitare
  • Scrivania
  • Cassetta di sicurezza
  • Phon
  • Wi-Fi free ad alta velocità (fibra ottica) con ottimo segnale
  • Tapparelle elettriche (nella maggioranza dei casi)
  • Mobile porta valigie (nella maggioranza dei casi)
  • Pavimento con piastrelle (no moquette)

Nella zona piscine (ad uso dei soli ospiti del nostro Resort):

  • Piscina semiolimpionica per adulti (21x11m – profondità: 1,40/2,60m)
  • Piscina bambini (profondità: 0,50m)
  • Idromassaggio circolare (10-12 posti)
  • Scivolo acquatico e trampolino
  • Solarium (ca. 500 mq) con sdrai (più di 80), ombrelloni (più di 20), zona relax..
  • Utilizzo di un telo piscina per tutto il soggiorno
  • Bar all’ aperto* con macchina caffè, bevande e gelati
  • Wellness center con sala fitness/palestra, sauna finlandese (4-5 posti)* e massaggi* (shiatsu, corpo, sportivi…)
  • Animazione: lezioni di Acquagym e risveglio muscolare per gli adulti e i bambini più grandi
  • Giardino con parco giochi (più di 200 mq)
  • Ping-pong
  • Wi-Fi free ad alta velocità (fibra ottica) con ottimo segnale
  • Docce e toilettes

N.B.: La zona piscine sarà interamente funzionante dal metà/fine Maggio a fine Settembre. Al di fuori di tali date sarà possibile utilizzare della zona piscine il wellness center con sala fitness/palestra, sauna finlandese* e massaggi*), sdrai e ombrelloni del solarium e parco giochi pur senza la presenza di acqua nelle piscine.


Presso le nostre spiagge convenzionate:

  • Cabine e docce
  • Noleggio sdrai* e ombrelloni* (a pagamento per coloro che non hanno l’ all inclusive)
  • Animazione per grandi e piccoli
  • Parco giochi per bambini
  • Mini club attivo mattina e pomeriggio
  • e molto altro >>

(*) a pagamento


Bambini:

Suplementi:

  • Camera per una persona (al giorno) € 20-25,00

PRENOTAZIONI: Saranno valide solo dopo la ricezione di una caparra tramite carta di credito, vaglia postale o bonifico bancario all’ordine dell’ Hotel Paris (Banca popolare dell’ Emilia Romagna filiale di Bellaria IBAN: IT48M0(zero)538767710000000007757) per un totale del 20% sul totale del soggiorno. In caso di vaglia/bonifico si richiede la ricezione entro 3-4 giorni dalla data di prenotazione

POLITICA DI  CANCELLAZIONE FLESSIBILE

  • Nel caso limite di di lockdowns (alquanto improbabili visti i vaccini…) che impediscano l’arrivo in hotel nel giorno del check-in, la caparra versata verrà restituita
  • In caso di cancellazione fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo previsto (in una situazione normale senza lockdowns che impediscano l’arrivo in hotel nel giorno del check-in), si può riportare la caparra versata su un altro soggiorno dell’anno in corso o dell’ anno successivo, senza alcuna penale
  • In ogni caso, se si trovano altre persone disponibili a soggiornare al proprio posto, la somma versata sarà considerata nel soggiorno dei nuovi partecipanti

PAGAMENTO: Contanti, Bancomat, carte di credito (Visa, Martercard), no assegni bancari.